L'articolo è stato letto 540 volte
Nazionale • Italia

facebook
0
twitter
0
linkedin share button

Rivoluzione digitale in aziendale: concorso di idee

GE Healthcare Italia, insieme a HumanValor, promuove un concorso di idee rivolto a studenti, laureandi e laureati, chiamati a presentare nuovi progetti mirati a incentivare i dipendenti d'azienda a conoscere e utilizzare al meglio gli strumenti digitali nell'ambito del lavoro quotidiano. I primi due classificati avranno la possibilità di fare uno stage di sei mesi, con rimborso spese e buoni pasto, durante il quale potranno eventualmente sviluppare e implementare la loro idea in azienda.

Lanciato da Ge Healthcare, divisione medicale di General Electric, e dal partner Humanvalor, primo portale di crowdgrowing al mondo di cui Ge Healthcare il concorso di idee rivolto a laureandi e laureati di tutte le Università italiane che potranno candidare un loro progetto sul portale entro il 5 dicembre 2016

Dovranno proporre soluzioni per incentivare i dipendenti di GE Healthcare Italia ad avvicinarsi in maniera più facile agli strumenti digitali, mostrando loro i benefici che possono trarne nel lavoro quotidiano. I progetti dovranno essere rivolti alle seguenti categorie di lavoratori:

  • Baby Boomers – dipendenti nati tra il 1945 e il 1960;
  • Generazione X – dipendenti nati tra il 1961 e il 1980;
  • Millennials – dipendenti nati tra il 1981 e il 1995.

Al termine della prima fase verranno selezionate cinque idee: tre da un Tavolo tecnico interno a Ge Healthcare e le due che avranno ottenuto il Ranking maggiore su HumanValor, dove tutte le proposte saranno pubblicate, visionabili dagli utenti registrati e condivisibili sui social network.

Saranno selezionati 5 finalisti, che avranno proposto le 3 idee scelte da un Tavolo tecnico interno a GE Healthcare e le 2 che avranno ottenuto il Ranking maggiore attraverso la piattaforma web HumanValor dovranno preparare una presentazione efficace dell’idea, in video o con altra forma di comunicazione. 

Per il primo e secondo classificato sarà offera la possibilità di partecipare a uno stage di sei mesi in Ge Healthcare Italia, con rimborso spese e buoni pasto, durante il quale potranno eventualmente sviluppare e implementare la loro idea in azienda, supportati da alcuni dipendenti. Agli altri tre finalisti, invece, verrà offerta la possibilità di svolgere la propria tesi di laurea con Ge Healthcare.

 

Fonte: Ge Healthcare

Copyright © 2018.
I contenuti sono di proprieta' di Informazione Qualificata s.r.l. - PI: 12691811009
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Finanziamenti News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua