L'articolo è stato letto 212 volte

facebook
0
twitter
0
linkedin share button

Agroalimentare 4.0: La Sfida

Si terrà, sabato 18 novembre a Villa Alliata Cardillo, l'evento promosso da LookOut e Clouditalia nel corso del quale verranno presentate le applicazioni di successo e la struttura tecnologica unica sul territorio nazionale in termini di velocità e sicurezza nei servizi cloud.

E’ stato difficile contenere la nostra gioia e la nostra soddisfazione quando Clouditalia ha deciso di investire su di noi, sulle nostre professionalità e il nostro software e mettere il nostro sistema gestionale disponibile in cloud a tutta la rete vendita del territorio nazionale.

Particolarmente focalizzati sulle piccole aziende, da uno a tre posti di lavoro, offriremo una piattaforma software disponibile agli utenti in pochi minuti.

LookOut, l’unica azienda in Italia ad avere sviluppato un sistema ERP appositamente pensato per il mondo vitivinicolo, allarga il proprio orizzonte e con l’aiuto di Clouditalia si apre all’agroalimentare.

In un mercato che guarda al biologico, all’innovazione, all’internazionalizzazione, una piattaforma che non richiede investimenti iniziali ma è subito pronta all’uso da qualsiasi parte del mondo ci si trovi, rendono LookOut il compagno ideale per la crescita delle aziende in un’ottica di gestione, controllo e automatizzazione.

In un convegno che si terrà sabato 18 novembre a Villa Alliata Cardillo, noi di LookOut e Clouditalia presenteremo rispettivamente le nostre applicazioni di successo e la struttura tecnologica e unica sul territorio nazionale in termini di velocità e sicurezza nei servizi cloud.

Vi sarà poi un focus particolare sui casi di successo quali Conte Tasca d’Almerita nell’ambito delle aziende medie e l’azienda Benanti tra quelle un po’ più piccole ma che da anni hanno puntato sulla qualità, compresa quella del software.

E’ una sfida per noi ma è anche una sfida per l’agroalimentare, siciliano e non, per poter finalmente uscire dalle logiche locali e puntare ai mercati internazionali che neanche immaginano la bontà e la qualità dei prodotti il Sud è in grado di offrire.

 

Fonte: LookOut

Copyright © 2014.
I contenuti sono di proprieta' di Informazione Qualificata s.r.l. - PI: 12691811009
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Finanziamenti News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua