L'articolo è stato letto 71 volte
Nazionale • Italia

facebook
0
twitter
0
linkedin share button

AgroInnovation Award: premio alle tesi di laurea più innovative

Saranno selezionate 6 borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna. Il premio sarà assegnato alle tesi di Laurea triennale, Laurea Magistrale o a Ciclo unico che saranno giudicate più innovative. Oltre al premio ai vincitori verrà data la possibilità di pubblicare la propria tesi sulla testata online AgroNotizie.

Image Line s.r.l.,  con l’intento di promuovere la diffusione di approcci innovativi, strumenti digitali e l’utilizzo di Internet in agricoltura, promuove in  collaborazione con l’Accademia dei Georgofili, il premio per tesi di laurea "AgroInnovation Award".

Il premio prevede l’assegnazione di 6 premi, del valore di 1.500,00 € ciascuno, da assegnare alla tesi di Laurea triennale, Laurea Magistrale o a Ciclo unico più innovativa nelle seguenti 6 tematiche:

  • 1. Meccanica Agraria
  • 2. Innovazione Varietale
  • 3. Nutrizione delle Piante
  • 4. Difesa Integrata
  • 5. Agrometeorologia
  • 6. Informatica in agricoltura

Oltre al riconoscimento in denaro, ai vincitori verrà data la possibilità di pubblicare la propria tesi online sulla testata AgroNotizie. La premiazione avverrà durante la Cerimonia di Inaugurazione del 265° Anno Accademico dell’Accademia dei Georgofili, alla quale i vincitori si impegnano a partecipare.

Il concorso è riservato ai laureati in corsi di durata triennale, ai laureati in corsi di durata quinquennale ed ai laureati in corsi di laurea magistrale a ciclo unico presso Università Italiane, che abbiano conseguito la laurea nel corso dell’anno solare 2017.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, secondo le modalità previste dal bando, entro e non oltre la data del 31 dicembre 2017 alle ore 12.00,  inviando apposita e-mail all’indirizzo marketing@imageline.it.

 

Fonte: Image Line s.r.l.

Copyright © 2014.
I contenuti sono di proprieta' di Informazione Qualificata s.r.l. - PI: 12691811009
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Finanziamenti News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua