facebook
0
twitter
0
linkedin share button

CONSULENZA & MONEY: soluzioni

Dall’analisi della storia aziendale, e soprattutto dall’ascolto dell’imprenditore, nascono nuove opportunità di crescita e sviluppo. Siamo al fianco degli imprenditori per aiutarli nelle scelte e nelle strategie più rispondenti al loro business.

Il progetto nasce dall’esperienza specifica e consolidata tra Massimo Maria Amorosini e lo Studio Sorge, partner di riferimento per la conoscenza della materia maturata in circa 60 anni di attività.

Proprio questa conoscenza del sistema bancario e delle sue dinamiche funzionali, unitamente all’aver fatto dell’affiancamento costante al mercato imprenditoriale il proprio punto di forza, è riconosciuta quale tratto distintivo da quanti hanno usufruito dei servizi dello Studio Sorge.

Rappresentiamo l’interlocutore a cui affidarsi per promuovere e migliorare i complessi rapporti tra banca e Impresa.

La nostra rete di consulenti, con presenza qualificata sull’intero territorio nazionale, garantisce il necessario supporto per lo sviluppo, la crescita e l’innovazione delle piccole e medie imprese italiane.

La nostra mission è semplificare il più possibile l’affascinante ma difficile lavoro di fare impresa.

Accompagniamo le imprese nella ricerca di quali siano gli strumenti di finanza, ordinaria o straordinaria, più adatti alle loro esigenze, evidenziando le soluzioni più idonee al tipo di programma di investimento da realizzare e alla strategia finanziaria dell’Impresa.

Ascolto e condivisione ci permettono di offrire una consulenza mirata che parte dalle reali esigenze dell’imprenditore per accompagnarlo fino al raggiungimento dell’obiettivo.

La nostra è una società specializzata nella consulenza strategica, finanziaria e gestionale.  

 

Fonte: www.consulenza.money

 

Copyright © 2018.
I contenuti sono di proprieta' di Informazione Qualificata s.r.l. - PI: 12691811009
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Finanziamenti News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua