Termini e condizioni


Termini e condizioni di utilizzo
Il presente sito web è un servizio di informazioni online gratuito fornito da Informazione Qualificata s.r.l.. Accedendo al sito, da qualunque luogo e attraverso qualunque dispositivo, l'utente accetta le condizioni di seguito riportate.

Registrazione
Attraverso la procedura di registrazione al sito l'utente può aprire un account personale, diventando utente registrato. In caso di registrazione l'utente accetta di mantenere confidenziale la password e ogni altra informazione legata al proprio account e alle attività inerenti l’utilizzo del suo account.
Registrandosi sul sito, e accettando i presenti termini e condizioni, l'utente riconosce e conviene che:
a) l'account dell'utente e la relativa password sono personali e non possono essere usati da altri per accedere al sito;
b) l'utente non consegnerà le proprie credenziali di accesso ad alcun utente non registrato con lo scopo di farlo accedere alle sezioni del sito dedicate agli utenti registrati;
c) l'utente non creerà ulteriori account sul sito e non utilizzerà le funzionalità del sito stesso secondo modalità contrarie ai termini riportati nella presente informativa o dannose per altri utenti; e pertanto non tenterà in alcun modo di falsificare la propria identità.
L'utente accetta di avvisare Informazione Qualificata s.r.l. tempestivamente nel caso in cui si accorgesse che il proprio account è stato utilizzato da terzi.

Termine della registrazione
L'utente può richiedere in qualunque momento la cancellazione del proprio profilo. In questo modo il suo profilo utente verrà  disabilitato, ma eventuali commenti pubblici effettuati dall'utente potranno rimanere sul sito.
Se, per qualunque ragione, dovessimo ritenere che l'utente abbia agito in contrasto con i termini e le condizioni qui riportate, potremo, a nostra discrezione e senza obbligo di preavviso, rimuovere il profilo dal sito e impedirne l’accesso all’area di registrazione.

Sospensione del servizio
Informazione Qualificata s.r.l. si riserva il diritto di modificare o sospendere l’uso del sito (o di parte di esso) in qualunque momento, con o senza preavviso senza alcuna riponsabilità nei confronti dell’utente o di terzi.

Limiti all'utilizzo
I contenuti, il nome e il marchio presenti sulle pagine all'interno del portale (sito web) www.finanziamentinews.it e/o all'interno di eventuali sottodomini, sono protetti da Copyright e non possono essere utilizzati su alcun sito internet diverso dal presente sito web senza il preventivo consenso scritto di Informazione Qualificata s.r.l.. E’ fatto divieto per l’Utente copiare, estrapolare dati e/o informazioni o altrimenti pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, su qualunque supporto anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, salvo ciò non sia espressamente consentito e/o previsto nel sito stesso tramite la apposite funzionalità messe a disposizione per gli utenti registrati (ad esempio tramite i pulsanti di condivisione sui social network).

Limiti di responsabilità
I contenuti offerti dal portale finanziamentinews.it sono redatti con la massima cura e diligenza e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione. Informazione Qualificata s.r.l., tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Le informazioni contenute su finanziamentinews.it possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. finanziamentinews.it può anche migliorare o cambiare quanto descritto nel presente sito, senza preavviso.
I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti sono pubblicati a cura di Informazione Qualificata s.r.l. che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.

Links
finanziamentinews.it contiene links ad altre risorse della rete internet. finanziamentinews.it non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al proprio sito, né dei relativi contenuti. Pertanto l'utente è invitato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti. Il collegamento con altri siti non implica che Informazione Qualificata s.r.l. sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Costi del servizio e pagamenti
I servizi del sito sono gratuiti se non diversamente ed analiticamente precisato. Informazione Qualificata s.r.l. si riserva il diritto di prevedere un corrispettivo per l’accesso al sito, a porzioni del sito o a specifici servizi. Informazione Qualificata s.r.l. non chiederà comunque il pagamento di nessun corrispettivo prima di aver ottenuto preventiva adesione a tale richiesta. Pertanto, se Informazione Qualificata s.r.l. dovesse chiedere in futuro un corrispettivo per l’accesso al sito, a porzioni del sito o a specifici servizi, che attualmente è gratuito, l'utente riceverà apposita comunicazione con l’indicazione dettagliata dei costi, dando all’utente l’opportunità di scegliere se aderire al servizio o meno. In caso di accettazione l’utente pagherà questo corrispettivo nelle forme che sceglierà e al costo che verrà definito al momento dell’accettazione del servizio stesso.

Disclaimer
Il sito www.finaziamentinews.it, compreso il dominio www.iltuoconsutente.it (il Sito) è di proprietà esclusiva della Informazione Qualificata s.r.l. (di seguito, IQ). Pertanto, tutti i contenuti del Sito (testi, video, layout, ecc., di seguito, i Contenuti) sono di titolarità esclusiva di IQ o concessi in uso ad IQ sulla base di specifici contratti di licenza e il loro uso o riproduzione, in tutto o in parte, salvo espressa indicazione del contrario sul Sito, sono vietati senza il previo consenso scritto di IQ o del titolare originario dei diritti. Ogni utilizzo non autorizzato dei Contenuti costituisce illecito civile e penale per violazione delle norme sul diritto d’autore e sulla proprietà industriale e sarà perseguito in sede giudiziaria nell’interesse di IQ o dei suoi danti causa.

IQ non fornisce alcuna garanzia sulla correttezza e completezza delle informazioni pubblicate sul Sito il quale non costituisce fonte ufficiale per accesso a provvedimenti legislativi o amministrativi. Pertanto, in nessun caso IQ potrà ritenersi responsabile per l'utilizzo delle informazioni o Contenuti pubblicati sul Sito o contenuti in pagine esterne raggiungibili con link pubblicati sul Sito. IQ non assume alcuna responsabilità per l’eventuale propagazione di virus informatici in caso di accesso ai servizi e download dei Contenuti.

Qui è consultabile l’informativa privacy per il trattamento dei dati personali raccolti e trattati sul Sito, comprese le operazioni a mezzo cookie.

Si invita l’utente che intende fruire dei servizi con accesso all’area riservata del Sito a consultare le note legali.

Utilizzando il sito Web di Finanziamenti News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua